Struttura

Ambulatorio veterinario città di Albino

Dal 1994 siamo presenti nella città di Albino e dal 2008 siamo nella struttura in via Marconi, 10/B struttura, sulla vecchia strada provinciale, facilmente accessibile, costruita secondo moderni criteri sanitari.

Sala d’attesa

La sala d’attesa è confortevole. In genere, grazie all’ampio orario di apertura i tempi di attesa sono contenuti.

Sala visite

In questa sala vengono effettuate le visite e la prima accoglienza degli animali. In questa sala è presente una bilancia elettronica per il controllo del peso del vostro animale (dal chihuahua al S. Bernardo)

Laboratorio

Il laboratorio è attrezzato per eseguire gli esami di base, gli esami d’urgenza e i preoperatori. Gli esami di tipo specialistico vengono spediti a laboratori esterni, per garantire i massimi standard di esecuzione.

Studio

Questa stanza è adibita agli incontri del nostro staff. Dispone di un’ampia biblioteca e raccolta di riviste di medicina veterinaria.

Day Hospital

Questa ala dell’ambulatorio è attrezzata per il ricovero temporaneo degli animali in attesa di procedure diagnostiche, di interventi o di terapie.

L’ambulatorio dispone di una sala dedicata unicamente alla chirurgia, in modo da garantire la massima igiene in ogni momento. E’ modernamente attrezzata con anestesia gassosa (alotano e isofluorano) e dotata di strumenti di monitoraggio.