L’ambulatorio in rete

Anche la nostra professione si confronta con l’uso sempre più diffuso di internet. Come ambulatorio abbiamo sempre coltivato una particolare sensibilità all’uso delle nuove tecnologie nella nostra organizzazione e non potevamo non sperimentarci con queste nuove forme di comunicazione e con le reti sociali. Per questo motivo abbiamo aperto una pagina Facebook, dove regolarmente il Dr. Nicola Nava riporta notizie dal mondo degli animali d’affezione e dove è disponibile a confrontarsi con i proprietari dei propri pazienti.

Abbiamo anche aperto una pagina Twitter, curata dal Dr. Nicola Nava in cui vengono riportati brevi messaggi sull’attività del nostro ambulatorio e notizie e curiosità su cani e gatti.

Infine abbiamo aperto una pagina Twitter, curata dal Dr. Stefano Cattaneo, rivolta però soprattutto ai medici veterinari ed in inglese, perché seguita soprattutto da colleghi stranieri. In questa pagina condividiamo il nostro quotidiano lavoro di aggiornamento, oramai una parte irrinunciabile della nostra professionalità.